Trattamenti di Medicina Estetica

Integrazioni delle tecniche per un risultato naturale e duraturo.

Premessa:
Per quanto riguarda la medicina estetica vale la pena ricordare un concetto molto chiaro ed importante quello delle integrazioni delle tecniche.
La maggior parte dei chirurghi offrono quello che è nel loro bagaglio tecnico di conoscenze ma soprattutto di acquisizione di tecnologie.
Se, ad esempio, una paziente ha un problema di lassità cutanea e di svuotamento, il chirurgo cerca di proporre quello che ha.. se ha solo il filler, offrirà il riempimento o un botox ma non riuscirà ad offrire un laser o un trattamento con dei fili.
Questo cosa comporta?
Che il risultato non sarà mai un risultato naturale.
Utilizzare un’unica metodica di medicina estetica non porta ad un risultato usufruibile e godibile da tutti. Per cui, il concetto di questo studio e del suo team è quello di avere acquisito tutte le tecnologie avanzate per poter offrire in maniera integrata, per ogni necessità, tutte le tecnologie che esistono per la lassità cutanea, il rilassamento, per le macchie e altro.
Dna Laser Science dispone di tutte le tecniche che consentono di intervenire senza stravolgere la naturalezza di un viso o di un corpo. Questo permette di evitare quei risultati visibili in giro ossia visi gonfiati o stravolti, per esempio, sui zigomi, sulle guance etc; questo perche si tende ad intervenire sulla perdita di volume o di elasticità cutanea iniettando solo grosse quantità di filler. Questa attitudine è anche una cattiva pubblicità in generale per la chirurgia plastica e per il chirurgo che effettua queste procedure.

BIOSTIMOLAZIONE E PEELING

CARBOSSITERAPIA

FILLER E BOTULINO

LASER

LINFODRENAGGIO

VELASHAPE