TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

Laser

Il laser è utilizzato per curare diversi inestetismi della nostra pelle (smagliature, acne…etc) e del nostro corpo, come anche cicatrici.

Oltre alla semplice epilazione il nostro apparecchio consente di trattare gli annessi cutanei e prevenire la formazione di cisti e peli incarniti.

L’uso del Laser in medicina estetica risolve:

  • CAPILLARI E MACCHIE: Palomar Lux MaxG è un’apparecchiatura laser che ha come bersaglio i capillari del viso gli angiomi, gli spider nevous e le macchie senili, le lentigo e che vengono eliminati utilizzando la luce laser.
    L’energia viene assorbita dall’emoglobina e dalle pareti dei vasi sanguigni determinando la loro coagulazione e la loro scomparsa.
  • COUPEROSE DEL VISO E DEL DECOLLETE : La couperose è la presenza sul viso di antiestetici capillari diffusi che pro un imbarazzante arrossamento della pelle nella regione zigomatica, sulle guance, sul naso, attorno alle ali del naso e nella regione gabellare della fronte e sul mento. Per eliminare questo antiestetico aspetto del viso bastano alcuni trattamenti con il  Max G se utilizzato da mani esperte: in poche sedute (da due a quattro) si ottiene localmente un evidente miglioramento e non si percepisce più quel fastidioso senso di calore al viso ogni volta che si passa da ambienti caldi a freddi.
  • ANGIOMI: Gli angiomi sono accumuli di vasellini rossi che confluiscono a formare una lesione vascolare puntiforme, stellata o anche di maggiori dimensioni. Il trattamento con laser in poche sedute, senza dolore e senza anestesia, consente di eliminarli senza danneggiare la pelle e senza coinvolgere i tessuti circostanti.

LASER FRAZIONATO PER IL RINGIOVANIMENTO DEL VISO

La tecnologia laser  non ablativo Lux 1540 con lente XD è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e il rinnovamento della pelle con un laser frazionato non ablativo. Si utilizza per trattare le rughe degli occhi le così dette zampe di gallina, e il codice a barre sulle labbra, le rughe del collo e del décolleté. Questa tecnologia migliora la qualità e la texture della pelle donandone turgore andando a stimolare i fibroblasti a produrre nuove fibre collagene ed elastina. Suddetta tecnica è valida anche per le cicatrici da acne e la riduzione dei pori dilatati.

LASER FRAZIONATO ABLATIVO

Trattamento non invasivo per ringiovanimento importante del viso e del décolleté Il Laser CO2 frazionato, computer-guidato crea un danno controllato alla cui risposta la pelle si rinnova totalmente sia in superficie attenuando o cancellando le discromie sia in profondità inducendo una maggior tensione della cute grazie alla produzione di nuovo collagene.

FOCUS: trattamento indicato per corregge gli inestetismi superficiali della cute del volto quali: cicatrici da acne o di altra natura, cheratosi, macchie solari, pigmentazioni senili, pori dilatati, codice a barre delle labbra e rughe profonde del viso

Il laser frazionato ablativo risolve:

  • CICATRICI ED ESITI ACNE.

Le cicatrici di varia natura, sia traumatiche che chirurgiche, sono spesso molto evidenti, dolenti ed esuberanti. A volte ipertrofiche e cheloidee. Il trattamento con tecniche laser e di medicina estetica consente migliorare l’aspetto la consistenza e anche la dolorabilità delle cicatrici.

  • SMAGLIATURE

Rapide variazioni di peso, gravidanze e molti altri fattori possono determinare uno slargamento (dilatazione) del derma che provoca delle strie della cute, dette smagliature trattamento per la riduzione delle smagliature viene  effettuato ambulatoriamente, con il Laser diversi laser ablativi e non per un trattamento non doloroso, che riduce la visibilità delle smagliature e consente una delicata progressiva azione levigante sulla cute e la conseguente formazione di un nuovo collagene Il ciclo di è variabile da 5 a 8 sedute, una ogni 3-4 settimane.

Per il TONO DELLA PELLE è indicata una tecnica denominata DeepIR, trattamento indolore che consiste in una luce infrarossa che arriva in profondità andando a stimolare il derma in particolare i fibroblasti a produrre nuove fibre collagene ed elastina per ridare turgore andando a rimodellare lo zigomo e ristabilire quelle concavità e convessità del viso, senza la necessità di ricorrere trattamenti più invasivi.

NOVITÀ EPILAZIONE PERMANENTE INDOLORE: La presenza di peli indesiderati in varie zone del corpo è un problema molto diffuso.

Oltre alla semplice epilazione il nostro apparecchio consente di trattare gli annessi cutanei e prevenire la formazione di cisti e peli incarniti.

È importante che il trattamento venga effettuato da mani esperte per garantire il risultato evitando spiacevoli effetti collaterali. È possibile trattare sia le pelli chiare che quelle più scure o abbronzate in assoluta sicurezza. Può essere utilizzato anche per la peluria sottile. La durata de trattamento di epilazione varia a seconda della diffusione della zona da trattare e consente un immediato ritorno alle attività lavorative e sociali.

Altri Trattamenti di Medicina Estetica

Visita le pagine degli altri servizi che puoi trovare al DNA Laser Science.

Altri Trattamenti di Medicina Estetica

Visita le pagine degli altri servizi che puoi trovare al DNA Laser Science.

BIOSTIMOLAZIONE E PEELING

BIOSTIMOLAZIONE E PEELING

vai alla pagina

CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA

vai alla pagina

FILLER E BOTULINO

FILLER E BOTULINO

vai alla pagina

LASER

LASER

vai alla pagina

LINFODRENAGGIO

LINFODRENAGGIO

vai alla pagina

VELASHAPE

VELASHAPE

vai alla pagina